venerdì, gennaio 13, 2017

Non ci posso credere!!!!!

Ebbene sì, esattamente dopo una vita, che non è quantificabile, sono tornata a scrappare.
Tutto merito dell'accordo fatto con Rita. Lei scrappa e aggiorna il blog e io scrappo.
Così, dopo aver sfogliato e risvogliato un sacco di siti, ho visto una palette che mi piaceva. Un'ispirazione niente male per due foto che avevo lì, che chiedevano solo di essere scrappate.
Questa la sfida di The Color Sisters e io ho fatto questa pagina.
Pagina tutta dedicata a Nicolò e al suo mito di fumetto: Boban Pesov
L'arte può arrivare dove altri non arrivano!!!!

Sì, lo so, la foto non è delle migliori.
Ma se devo prendere la macchina fotografica, scaricare la foto. Caricare la foto....beh, non lo faccio più.


Buon venerdì

Meli

2 commenti:

Rita ha detto...

messo!!! tvb amica mia :)
ps. bello... e altro giro... altro lavoro... prestissimo!!!

Luca Rossi ha detto...

Non mi conosci, ma seguivo interessato le interazioni con i figli... Bello... Speriamo che tornino!