lunedì, luglio 09, 2012

Non ci posso credere

ovvero strano ma vero ma ho scrappato ancora.
Grazie all'ispirazione delle ragazze di sketchialicius mi sono portata avanti con i lavori per l'album della comunione di Nicolò.
Magari di questo passo riesco a finirlo prima che passi la cresima.
Quando ho visto il nuovo sketch mi sono messa subito a frugare tra il mio archivio di foto.
Il layout l'avevo bene in mente, il problema era metterlo sulla carta.




Non volevo usare carte. Volevo OSARE con acquerelli e pennelli.
un bazzill rigorosamente bianco. Qualche pennellatta selvaggia, un paio di punchate.
Due fiori e due tag.


La foto?
Tutto merito di Gaia e del suo occhio vigile a catturare ogni più piccola emozione.

Sopra il risultato finale.
Onestamente?
Non finirei mai di guardarla.
Mi piace davvero tanto!
Obiettivo centrato


Mely


1 commento:

Manu ha detto...

Mi piace molto questa pagina essenziale ma piena di particolari interessanti!!
La foto è bellissima.